
- Lenor Ammorbidente
- Swifffer duster
- Dash Ecodosi Pods 3in1
Oggi vi parlo della mia ultima esperienza. Innanzitutto è arrivato dal corriere il mio bel pacco.


Devo dire che io non avevo mai usato le ecodosi, infatti utilizzavo esclusivamente detersivi liquidi o in polvere, quindi ero un pochino scettica e sopratutto non conoscevo la funzionalità.

Ovviamente da brava ambasciatrice mi sono confrontata con le mie amiche sia dal vivo ma anche on line sulla mia pagina. Quello che è venuto fuori è che molti ecodosi lasciano dei residui nel bucato e che Dash Ecodosi Pods 3in1, vi assicuro, non fa infatti non rimane nessuna traccia l'unica cosa che lascia è un profumo piacevolissimo e che permane sul bucato a lungo tempo. Altra osservazione è che se il bucato non viene immediatamente steso di solito prende un cattivo odore con Dash Ecodosi Pods 3in1 questo non succede. Le ecodosi hanno tre funzioni:
I miei amici sono stati tutti entusiasti nel provare questo prodotto e hanno voluto buttare in lavatrice Dash Ecodosi Pods 3in1.
Qualcuno si è lamentato per il costo mettendolo a confronto con quello dei detersivi liquidi. Altri invece hanno sottolineato la semplificazione infatti chi fa pasticci con il detersivo se abbonda o ne mette troppo poco risolve il problema ed evita gli sprechi.
Ma sopratutto non ci sono più scuse tutti possiamo fare la lavatrice senza fare errori uomini compresi.
La mia esperienza è stata davvero molto interessante in quanto ho conosciuto un prodotto che probabilmente, non avrai mai usato, e ho messo a confronto il mio detersivo abituale con Dash Ecodosi Pods 3in1.
Commenti
Posta un commento