Collaborazione con McVitie’s


Quest'azienda nasce in Scozia nel 1809 e produce ottimi biscotti, ve lo posso garantire in quanto li ho assaggiati personalmente, e come prima cosa voglio ringraziare Mc Vitie's per la collaborazione avuta con il mio blog mi sento veramente onorata. 
I prodotti della Mc Vitie's sono stati riconosciuti nel 2014 come i più amati dagli inglesi  e loro sono degli intenditori in quanto hanno la consuetudine di fare il thè delle 17.00 ovviamente con biscotti di ottima qualità.

Nel 1892, dopo più di 50 anni di esperienza nella realizzazione di biscotti, Sir Alexander Grant di McVitie’s sfornò il PRIMO Digestive al mondo.

Realizzato secondo una ricetta segreta la quale garantisce che  i biscotti Digestive di McVitie’s siano in grado di fornire un’importante fonte di fibre e che siano realizzati con i migliori ingredienti integrali.


Tutti i McVitie’s Digestive sono deliziosi ed adatti ad ogni occasione.
Perfetti a colazione, da gustare con tè, caffè, latte, ti accompagnano ogni ora del giorno, per uno snack davvero insuperabile.

L'azienda mi ha voluto omaggiare di due suoi prodotti ovvero:
  •  Original Digestive 
  • Digestive alla Frutta
Per prima cosa vi parlo di Original Digestive come vedete la confezione di ben 800 grammi la quale è anche molto conveniente inoltre mantiene a lungo la sua freschezza, grazie ai 2 pacchetti confezionati singolarmente contenuti al suo interno. 


I biscotti hanno un sapore davvero delizioso e sono fonte di fibre e non ci sono aromi ne coloranti artificiali. Ogni biscotto pesa 15 grammi ed ha 72 kcal di pura bontà  un sapore che va dal dolce al salato tutti da assaggiare un gusto nuovo che non avevo mai provato e poi sono anche belli da vedere  con la spiga che simboleggia che sono fatti di frumento e la scritta Mec Vitie's the original.


l'altro prodotto che ho avuto il piacevole compito di recensire sono Digestive Mc Vitie's alla frutta.

La confezione è di 200 grammi e contiene degli ottimi biscotti che pesano 8 grammi e hanno appena 38 kcal ovviamente senza l'aggiunta di aromi o coloranti. Il biscotto è di pasta frolla alla frutta con uvetta e la superficie e ricoperta di grani di zucchero.
Questi biscotti sono dolcissimi ma l'uvetta fa da contrasto che ti lascia un sapore gradevole in bocca. Ovviamente questi biscotti sono ottimi da sgranocchiare  ma anche come base per preparare delle dolci leccornie , io ovviamente ne approfitto per creare delle ricette che vi caricherò a breve .
Per ora vi lascio dove potete trovare l'azienda questo è il sito www.mcvities.it 
Per twitter su facebook  andate a dare un'occhiata.


Una prima ricetta che vi propongo è
Coppa Golosa con biscotti 
Mc Vitie’s digestive alla frutta



Commenti