Collaborazione Lenor


Sono stato scelta come ambasciatrice da Desideri Magazine per testare l'ammorbidente Lenor concentrato nella profumazione oro e fiori di vaniglia.
Dell'ammorbidente Lenor ci sono ben sei fragranze
1) Gelsomino scarlatto
2)Ametista e Bouquet Fiorito


3)Topazio e Magnolia
4) Risveglio primaverile
5) Tocco di purezza
6)Oro e fiori di vaniglia.

Io ho provato quest'ultimo, come già detto, e anche Risveglio primaverile che mi piace tantissimo.

L'ammorbidente Lenor è davvero spettacolare e ha una bella caratteristica lasci i capi profumati per lungo tempo e sopratutto sono morbidissimi. Caratteristica di questo prodotto è la tecnologia Dual PMC in poche parole garantisce agli indumenti una freschezza per lungo tempo. 
Inoltre la confezione di questo ammorbidente è di appena 750 ml, facile da riporre e poco ingombrante, ma non abbiate paura vale 3 l infatti basta pochissimo per l'intero bucato appeno un tappo. 
Se vi state chiedendo cosa sia essere ambasciatrice praticamente mi sono arrivati da Desideri Magazine 35 campioni di Lenor Ammorbidente da140 ml e 1 confezione da 750 ml. I campioncini li distribuito ai miei amici e conoscenti i quali hanno fatto tutti ottimi commenti del prodotto e il flacone l'ho tenuto per me :D. 






Lo hanno provato amici e parenti ma anche i bambini pensate la mia nipotina voleva assaggiarlo ;)



 Tutti hanno dovuto completare un questionario per esprimere la loro idea sul prodotto. 






La mia opinione a riguardo di questo favoloso ammorbidente è ottima, penso che mi abbia davvero conquistata e che ora diventerà il mio ammorbidente. La mia opinione la trovi anche qui

Voi conoscete questo prodotto?

anche voi siete state scelte come ambasciatrice? come è andata la vostra campagna?

Commenti