Collaborazione Swiffer Duster

Sono entrata nel progetto di Desideri Magazine come ambasciatrice di Swiffer Duster, pensate oltre a me ci sono altre 6.500 ambasciatrice. 
Swiffer  è un'ottimo cattura polvere infatti cattura fino al 75% degli allergeni. 
Innanzitutto vi racconto come si fa a diventare ambasciatrice è semplice basta iscriversi a Desideri. it. Questo sito vi da la possibilità di testare dei prodotti, a casa, io sono stata scelta per Ammorbidente Lenor e per Swiffer quindi doppiamente fortunata. 
Dopo che vi siete iscritti dovete candidarvi per testare i prodotti. Nel caso venite scelti, come è successo a me, una bella mattina arriva il corriere che vi porta un pacco enorme

Ovviamente la prima cosa che farete e aprire il pacco il mio conteneva : 
  1. un kit Swiffer Duster 
  2. 30 piumini Swiffer Duster 
  3. questionari per la ricerca di mercato.
Quando arriva il materiale dovete coinvolgere amici e parenti e far testare anche a loro il prodotto. 
Io già lo conoscevo e lo usavo sopratutto per spolverare le mie persiane che sono di un antipatico che non vi dico, ma con swiffer devo proprie dire che mi aiuta e non ci litigo tanto L'ho fatto provare ad amici e parenti ho costretto anche mio cognato a spolverare tutta casa

Carino vero????  grazie alle soffici fibre di Swiffer è un'ottimo anti allergene inoltre facilita il lavoro di tutti quelli che spolverano in casa.









Si monta facilmente e subito vi potete mettere all'opera per catturare la polvere e non spostarla come si fa di solito con i semplici stracci.
Ringrazio  di cuore Swiffer e Desideri Magazine per questa graditissima collaborazione e spero che  ce ne siano altre 

Commenti