Tester con Toluna del gel della Nivea


Oggi vi volevo parlare di una mia collaborazione grazie a Toluna che è un panel di sondaggi, come puoi leggere qui, ma da anche la possibilità di testare i prodotti. Basta entrare nell'area test e vedere se ci sono prodotti da provare in questo periodo troverete clicca qui per scoprirlo


Devo dire la verità non è facilissimo essere scelti però a me è capitato e sono estremamente contenta.
Un giorno nella mia cassetta della posta ho trovato un bel pacco 
che conteneva una mega sorpresa per mio adorato maritino un ottimo gel per la sua fluente chioma.


Il Gel in questione è della Nivea ed è dedicato all'uomo infatti ha un odore molto forte e mascolino. Lascia i capelli morbidi e non appiccica troppo, anche se mio marito lava i capelli tutti i giorni. 
Lui è rimasto contento del suo effetto bagnato e del suo odore molto mascolino. Sicuramente comprerà nuovamente il prodotto e lo consiglieremo ai nostri amici. Grazie mille dell'opportunità speriamo di essere scelta nuovamente 





Commenti