THE INSIDERS Mini Me e Nescafè Dolce Gusto

Oggi vi propongo un sito molto carino dove non si guadagna denaro ma si fa qualcosa di differente si diventa tester ;) 

Un tester e qualcuno che provo un oggetto e poi fa una recensione cioè descrive come si è trovata, fa provare il prodotti ad altri e fa compilare i sondaggi.
La mia prima esperienza come tester è stato con il sito The insiders con la promozione della nuova Mini Me e Nescafè Dolce Gusto.

Innanzitutto ecco il pacco che mi è arrivato siete curiosi di sapere cosa conteneva?



La Mini me e ben otto gusti con 16 cialde cadauna.
Ecco le varietà ricevute:
- Espresso Intenso
- Espresso Barista
- Espresso Sical
- Espresso decaffeinato
- Cappuccino
- Corrado Espresso Macchiato
- Chococino
- Marrakesh Style Tea

Per quanto riguarda la Mini Me è un ottima macchina per fare bevande calde e fredde ed è facilissima da utilizzare e velocissima. 
Innanzitutto bisogna accendere la macchina e quando la luce rossa diventa verde (ciò avviene in pochi secondi) basta inserire nell'apposito contenitore la cialda. Poi si tira le leva in alto e in pochi secondi il caffè è pronto. L'acqua va inserita nell'apposito contenitore. Ha un design molto carino ed è bello da esporre. Il costo della macchina non è esagerato circa 100 € e si ha una macchina bella e funzionale.
Per le cialde della Nescafè Dolce Gusto ce ne sono di svariate e di tutti i gusti accontentano grandi e piccini e devo dire quelli che ho provati sono davvero ottimi.
Difetti:
la macchina ha un serbatoio d'acqua troppo piccolo e che si svuota, quindi, velocemente inoltre il fatto che la quantità di acqua nelle bevande si regola con una sbarra esterna basta poco per sbagliare in quanto tutto è concentrato sul davanti. 
I gusti del caffè che sono piaciuti maggiormente sono:

- Espresso decaffeinato 

- Cappuccino
- Corrado Espresso Macchiato
- Chococino.



Per iscriverti a The Insider o vai direttamente sul sito oppure mi dai la tua e.mail così t'invito e io guadagno qualche punto ;)

Commenti