Collaborazione con Dash ecodose


Mi sento sempre di più un ambasciatrice  dei prodotti della P&G grazie a Desideri Magazine ho avuto ben tre possibilità di poter testare dei prodotti 

  1. Lenor Ammorbidente
  2. Swifffer duster
  3. Dash Ecodosi Pods 3in1

Oggi vi parlo della mia ultima esperienza. Innanzitutto è arrivato dal corriere il mio bel pacco.


che conteneva una confezione di Dash Ecodosi Pods 3in1 e 33 ecodosi da distribuire alle mie amiche e ovviamente i questionari per  la ricerca di mercato.
Devo dire che io non avevo mai usato le ecodosi, infatti utilizzavo esclusivamente detersivi liquidi o in polvere, quindi ero un pochino scettica e sopratutto non conoscevo la funzionalità.
Appena arrivato il pacco la prima cosa che ho fatto è di metterlo alla prova. Il risultato è stato soddisfacente. Io mi fido moltissimo di Dash infatti per me è uno dei migliori detersivi in commercio.
Ovviamente da brava ambasciatrice mi sono confrontata con le mie amiche sia dal vivo ma anche on line sulla mia pagina. Quello che è venuto fuori è che molti ecodosi lasciano dei residui nel bucato e che Dash Ecodosi Pods 3in1, vi assicuro, non fa infatti non rimane nessuna traccia l'unica cosa che lascia è un profumo piacevolissimo e che permane sul bucato a lungo tempo.  Altra osservazione è che se il bucato non viene immediatamente steso di solito prende un cattivo odore con Dash Ecodosi Pods 3in1 questo non succede. Le ecodosi hanno tre funzioni:
  • pulito impeccabile
  • potere antimacchia  
  • brillantezza dei capi.
I miei amici sono stati tutti entusiasti nel provare questo prodotto e hanno voluto buttare in lavatrice Dash Ecodosi Pods 3in1. 
Qualcuno si è lamentato per il costo mettendolo a confronto con quello dei detersivi liquidi. Altri invece hanno sottolineato la semplificazione infatti chi fa pasticci con il detersivo se abbonda o ne mette troppo poco risolve il problema ed evita gli sprechi.
Ma sopratutto non ci sono più scuse tutti possiamo fare la lavatrice senza fare errori uomini compresi.
La mia esperienza è stata davvero molto interessante in quanto ho conosciuto un prodotto che probabilmente, non avrai mai usato, e ho messo a confronto il mio detersivo abituale con Dash Ecodosi Pods 3in1.

Devo dire che ha dei vantaggi innanzitutto la confezione è piccola e quindi la si può riporre in bagno tranquillamente, non ci sono sprechi e il bucato ha un profumo più intenso. 
Ringrazio Desideri Magazine per l'opportunità e spero di poter collaborare ancora.

Commenti