Collaborazione con KhiaraMente

Cari lettori oggi vi parlo di KhiaraMente è la mia ultima collaborazione. Chiara è una ragazza super creativa che ha voluto collaborare con il mio blog per farmi conoscere i suoi prodotti. 
Il suo motto: 
"La realtà di un sogno tutto dalla nascita al matrimonio". 
La sua creatività non ha fine spazia dal realizzare di bellissime borse ovviamente queste nella foto sono solo alcune delle sue creazioni, tantissime altre le potete trovare qui sulla sua pagina di facebook
e lì troverete anche articoli di bigiotteria colorata e giovanile
inoltre si occupa della realizzazione di bomboniere completamente realizzate a mano creazioni di pannolini, torta porta soldi e idee regalo per ogni occasione. Questi articoli li trovate in una pagina specifica ovvero KhiaramentEventi Creazioni Artigianali
Le sue creazioni sono davvero molto carine e colorate io ho letto di lei su un blog e ho deciso di contattarla per poter collaborare con lei. Ho trovato una ragazza molto gentile che mi ha chiesto di scegliere tra le sue creazioni, a dir la verità ho avuto l'imbarazzo della scelta poi mi sono innamorata di una sua pochettina lei ha scelto i colori e la fantasia e quando l'ho aperta mi è piaciuta tantissimo. E voi che ne diteeeeee???????
A me piace tanto ed è molto rifinita vi mostro l'interno che è ben coordinato con l'esterno infatti sono gli stessi colori delle rose.
e poi c'è il ciondolo di feltro a forma di cuore la vera chicca della pochette.
Vi consiglio vivamente di fare un giro nello splendido mondo creativo di Khiaramente e troverete tante cosine spettacolare vi lascio i suoi contatti ovvero le pagine di facebook khiaramente e khiaramentEventi e il suo blog
Colgo l'occasione per ringraziare di cuore Khiaramente per l'opportunità datami.



Commenti