Collaborazione Pane Pema


PEMA è il pane con la lista di ingredienti più corta che ci sia: segale integrale, acqua, sale e nient’altro. Un pane naturale, semplice e buono. 


Ideale per colazioni, spuntini, brunch, ma utile anche come ingrediente in cucina. 

PEMA distribuisce in Italia la linea classica (segale integrale) e le varianti agli otto cereali, con avena e la linea biologica.

Vi parlo di questo buonissimo pane in quanto l'azienda mi ha voluto far provare i suoi prodotti e ne sono veramente grata di questa opportunità.
Il pacco conteneva alcune specialità dell'azienda


Ogni confezione contiene due fette di pane Pema ottime per essere utilizzate anche per chi deve pranzare fuori e vuole garantirsi un pasto sano e buono. 


L'azienda Pema ha oltre 100 anni,  opera nel settore utilizzando le ricette tradizionali. 
Ha questa intestazione in quanto in tibetano la parola Pema significa fiore di loto, simbolo di purezza e quindi il nome perfetto per un pane che non utilizza additivi estranei.
La prima cosa che ho fatto quando mi è stato recapitato il pacco è stato ovviamente, da gran 


golosa, l'assaggio devo dire che il pane è morbidissimo e mi piace tanto il gusto sopratutto quello agli otto cereali che posso affermare è il mio preferito. Ma la mia esperienza non si è fermata solo all'assaggio e alla costatazione dell'ottima qualità di questo prodotto ma anche e sopratutto sperimentarlo nella mia cucina con delle ricette ad hoc. Io ho preparato due secondi il primo sono le UOVA CIAMBOTTO CON PANE PEMA 

L'altro sono i CUORI DI SCALOPPINA CON PANE PEMA quest'ultima ottima per un pranzo fuori porta.
A questo punto non mi resta che ringraziare Pane Pema  per la collaborazione vi lascio tutti i recapiti in modo tale possiate conoscere questa grande azienda. 

PEMA Vollkorn-Spezialitäten
Heinrich Leupoldt KG
Goethestrasse 23
95163 Weissenstadt
Germany

Tel.: (+49) 0 92 53 / 89-0
Fax: (+49) 0 92 53 / 89-40

e.mail pema@pema.de
sito www.pema.de

Commenti