Collaborazione con Il mondo di Sally


La mia ultima collaborazione è con Il mondo di Sally, innanzitutto voglio ringraziare Sally per aver voluto essere recensita dal mio blog  ne sono super contenta e mi scuso che non l'ho fatto prima ma sono stata incasinataSally realizza bijotteria con le proprie mani.


Questi sono solo alcuni esempi delle sue creazioni ma ce ne sono tanti ancora sia splendidi orecchini realizzati con materiali diversi
Ma anche splendidi bracciali 

 Se vuoi vedere altri articola clicca qui.  
Io ho ricevuto due paia di orecchini uno più bello dell'altro


 Il primo è un paio di orecchini con le farfalle e un bel luccichio infatti ha una pietra che da luce. sono molto carini e facilmente abinabili.
E poi  il secondo con dei graziosi cuoricini intagliati e del mio colore preferito 
Se volete conoscere Sally clicca qui




Commenti