Collaborazione con SPROUT

Care amiche oggi vi parlo di una nuova collaborazione che è molto diversa dalle altre e i loro prodotti mi hanno molto incuriosita. 
L'azienda con cui ho collaborato è Sprouf che produce direte matite e che c'è di nuovo?? invece sono matite speciali in quanto si seminano. Proprio così l'idea dell'azienda è di recuperare i mozziconi di matite di non gettarle ma di piantarle e avere delle piantine nel proprio giardino infatti il semino lo troverete nella parte verde.
Ci sono svariate semi 
  • basilico
  • Coriandolo
  • Aneto
  • Menta
  • Rosmarino
  • Salvia
  • Timo
  • Pomodoro ciliegino
  • Greenpepper
  • Calendola
  • Calendula
e chi più ne ha più ne metta è un'ottimo gadget che sicuramente lascerà a bocca aperta. Vediamo come funziona 

Semplice no??? L'azienda mi ha voluto omaggiare e mi è stato recapitato un pacchetto contenente la mia matita magica 

Il semino è di basilico come si legge sul legno per ora la conservo e voglio farla diventare piccola piccola e l'estate prossima la semino così avrò dell'ottimo basilico.
Vi lascio tutti i recapiti dell'azienda 


DK-4700 Naestved E-mail: freya@sprout-europe.com 






Commenti