Collaborazione con Pasta De Cecco grazie a TRND

 
Gif cane5.000 trnder hanno provato la pasta De Cecco, ed io sono rientrata con mia grande piacere nel progetto. Ho ricevuto uno starter kit gratuito con il seguente contenuto.
  •   2 confezioni di Spaghetti De Cecco da 500 g.
  • 2 confezioni di Penne Rigate De Cecco da 500g.
  • 1 vetrino per fare il test di cottura della pasta
  • 1 catalogo di prodotti De Cecco. 
  • 15 buoni sconto da € 0,80 per acquistare una confezione di Spaghetti De Cecco da 500 g.
    Gif caneLa Pasta De Cecco io già la conoscevo in quanto è un prodotto ottimo e che utilizzo spesso nella mia cucina.
    Ovviamente quando ho aperto il pacco ho pensato di preparare un bel piatto di spaghetti
    e come al solito non mi ha deluso visto il particolare sapore e sopratutto il fatto che la pasta è molto ruvida e per questo mantiene bene il gustogif cane, un vero piace per il palato. Inoltre nel kit c'era il vetrino per test per la cottura della pasta con questo video 

     
    De Cecco ci spiega come utilizzarlo anche se io preferisco afferrare la pasta tra i denti ed assaporarlo è un vero piacere culinario gif dollyGrazie mille Trnd per l'opportunità datami

Commenti