MISTER MAGIC


Vi avevo detto che volevo collaborare come tester con Mister Magic, una ditta italiana che si occupa di prodotti per la pulizia della casa, beh sono stata scelta e proprio l'altro giorno mi è arrivato il paccoooooooooooooooooooooooooooo

Innanzitutto grazie a Mister Magic per aver voluto collaborare con me.
Ovviamente appena è arrivato il pacco l'ho aperto, come vi ho scritto, questa ditta tratta di diversi prodotti quindi ero super curiosa

ecco il contenuto del pacco:
1) una confezione di ovetto assorbiodore con doppia dose;
2) una confezione di protector curalavastoviglie;
3) la brochure della ditta Mister Magic.
Passiamo a parlare dei prodotti iniziamo con l'ovetto assorbiodori


Capita a tutti di avere nel frigo un odore sgradevole dovuto non dalla mancanza di pulito ma dal fatto che si mischiano diversi odori, perché in frigo va di tutto carne, pesce, formaggio ecc e ogni uno ha il suo profumo ma tutti insieme rilasciano un certo odore non proprio gradevole. Dunque ecco che ci aiuta l'ovetto assorbiodori a dir la verità io non conoscevo questo tipo di prodotto e quindi l'ho immediatamente messo in frigo



Come si vede ha la forma di un uovo e l'ho messo nello scomparto dedicato, sulla porta del mio frigo. Quindi essendo così piccolo non ingombra ed anche carino da vedere. 

Al suo interno c'è un gel che ha la capacità di assorbire gli odori.
Quello che ho ricevuto, in quanto tester, è agli estratti naturali del limone nel formato doppio che ha durata di 4 mesi, ogni ovetto dura 2 mesi. La formulazione è inodore e naturale. E' facile capire quando il prodotto è esaurito, grazie al segnale che si trova sulla parte bassa del contenitore.Posso dire che il prodotto funziona davvero, quindi ve lo consiglio vivamente.


Ora passiamo al curalavastoviglia
Ovviamente chi ha una lavastoviglie sa che è indispensabile avere dei buoni prodotti per poter pulirla e quando ho visto che c'era Protector curalavastoviglie nel mio pacco sono stata felice.
Innanzitutto Protector è a base naturale di acido citrico il flacone è di 250 ml e previene la formazione di cattivi odori ma anche l'otturazione nelle tubature quindi ha una doppia azione.Va utilizzato una volta ogni 1- 2 mesi a seconda dell'utilizzo dell'elettrodomestico. Basta rimuovere l'adesivo collocato sul tappo del flacone senza svitarlo capovolgerlo e accedere la lavastoviglie per un lavaggio di almeno 65°
Il prodotto lo trovate confezionato in una scatola come da foto.



Anche questo prodotto mi è piaciuto e voi che ne dite? conoscevate questa marca? fatemi sapere la vostra opinione.................

Commenti