Collaborazione con LA CHINATA

La mia ultima collaborazione è con l'azienda Netasa è stata fondata nel 1975 e a carattere familiare. Questa azienda produce la Paprika affumicata "The Chinata" che è un marchio di fama nazionale e internazionale, esportando in oltre 50 paesi. 
La ditta mi ha voluto omaggiare di una confezione di chinata paprica dolcegif cuoricino.
Come potete vedere la paprika arriva in un barattolo di latta per garantire l'aroma del prodotto dopo la prima apertura. Quando pensavo alla paprika lo associavo a un gusto piccante (infatti ci sono diverse varianti quella dolce, piccante e quella agrodolce) ma provando la chinata dolce mi sono dovuta ricrederegifpensavo che non esistesse una variante di paprika dolce o almeno non l'avevo mai assaggiata.  La paprika ha un profumo gradevolissimo e insaporisce i piatti dandogli un sapore completamente diverso che mi è proprio piaciutogif orsetto. Io l'ho messo subito nei piatti ed ha dato un tocco in più.

Ecco le mie ricettine con La chinata 


Se volete conoscere l'azienda qui troverete la pagina di facebook La chinata 
il suo sito è La chinata
Ringrazio l'azienda per l'opportunità datamigif grazie

Commenti

  1. mi hai proprio incuriosito andrò a dare un'occhiata all'azienda

    RispondiElimina
  2. mi sono iscritta con piacere, se ti va di passare da me sei la benvenuta http://lucyllamakeup.blogspot.it

    RispondiElimina

Posta un commento