COLLABORAZIONE: Mastro Lindo Gel

Sono stata scelta per diventare una delle 8.000 Ambasciatrici del Club dei Desideri, per testare Mastro Lindo Gel ed ho avuto la possibilità di rivoluzionare le mie pulizie quotidiane. 

 Mi è stato recapitato 


  • 1 bottiglia di Mastro Lindo Gel fragranza Limone (400 ml). 
  • Da distribuire ai miei amici, colleghi e conoscenti: 20 bottiglie di Mastro Lindo Gel fragranza Limone (400 ml) 
  • ovviamente i questionari per la ricerca di mercato, per intervistare amici e conoscenti.
Mastro Lindo Gel ha tre grandi innovazioni:
  1. Nuova formula concentrata in Gel: l'efficacia di Mastro Lindo Gel è superiore a quella del prodotto diluito per combattere sporco ed unto e per regalare brillantezza alle superfici. E pur essendo più piccolo il numero di utilizzi è lo stesso della bottiglia da 1 litro!
  2. Tappo Dosatore anti-sprechi: quante volte hai versato troppo prodotto nel secchio dell'acqua? Mastro Lindo Gel ha il tappo dosatore che, tramite una stretta forte e decisa della bottiglia, permette di dosare il prodotto automaticamente, evitando che se ne utilizzi troppo ed eliminando gli sprechi! E anche il dosaggio direttamente sulla spugna è più semplice!
  3. Vero Detergente Multiuso: grazie alla formulazione in Gel, Mastro Lindo Gel è un vero detergente multiuso adatto a tutte le superfici della casa: per tutti i pavimenti se utilizzato diluito,
    e dal piano cottura ai vetri e alle superfici verticali se utilizzato puro direttamente sulla superficie da pulire o sulla spugna.


il prodotto è davvero molto utile e sono stata entusiasta di poterlo utilizzare anche le mie amiche hanno avuto i campioni che mi sono stati inviati.

Devo dire la verità  Mastro lindo mi ha sorpreso io lo utilizzavo esclusivamente per i pavimenti. Ma poi una mia amica mi ha consigliato l'uso puro e mi è piaciuto il risultato.

Da ambasciatrice posso dire che Mastro lindo è un'ottimo prodotto.

Ringrazio Desidere Magazine  per l'opportunità avuta.
   

Questo blog ha collaborato con Desidere Magazine anche per 

Swiffer Duster

Commenti